Tu cosa stai scegliendo nella tua vita?

Tutto ciò che non ti va bene si può cambiare... Se non lo cambi, lo scegli.

E so già quali sono molte delle obiezioni a cui stai pensando: quella situazione non si può oggettivamente cambiare, quel collega è fatto così da sempre, quel parente ha un brutto caratteraccio e si sa, gli amici li puoi scegliere, i parenti no!

Certo, è tutto vero: ci sono delle situazioni o delle persone nella tua vita che non puoi cambiare perché sono al di fuori di te, sono causa di forza maggiore.

Bene, questo lo sapevi già.

Quello che forse non sai, o lo sai ma non ci credi, è che ESISTE qualcosa che puoi FARE in merito a queste situazioni che ti sembrano immutabili.

Cos'è?

Semplice: cambiare il tuo atteggiamento verso di esse.

He, la fa semplice questa! ... dirai tu.

La cosa in sé è semplice si, ma arrivarci non è affatto semplice. Te lo dice una che ci è già passata. E' dannatamente difficile mettersi in discussione. E' dannatamente difficile prendere in mano quel telefono, non per rintronarsi sui social, ma per chiedere aiuto. Quanto difficile è chiedere aiuto?

Difficilissimo!!!

Ma se riesci a trovare la forza per voler cambiare qualcosa di te, vedrai come tutto cambierà di conseguenza. All'inizio ti costerà un'enorme fatica, e ti sembrerà impossibile farcela.

Ma credimi, CREDIMI, che alla fine i risultati arriveranno!!

Non puoi cambiare la situazione? CAMBIA TE STESSO! e la situazione migliorerà PER FORZA!

Te lo dice una che l'ha sperimentato sulla sua pelle.

Te lo dice una che ha visto miracoli avvenire nella propria vita, per aver cambiato il proprio modo di pensare.

Non è fuffa, è scienza.

Tu cosa aspetti?


#coach #coaching #martapomiatocoach #life #lifecoaching #lifecoach #riflettere #crescitapersonale #sviluppopersonale #sceglilatuastrada #scegliere #cambiamento #cambiare #crescere #trasformazione


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti